venerdì 8 marzo 2013

Buon 8 Marzo

Un Augurio Speciale A Tt Le Donne,Madri,Nonnr,Figlie,Nipoti,Zie,Cugine E Bambine. Anche Se Non Ci Fosse Niente Da Festeggiare Xke Fino A Quando Ci Saranno Donne Picchiate , Uccise, Violentate e Perseguitate ,Non Sarà Mai Una Festa Della Donna Per Tutte Noi.

giovedì 7 marzo 2013

E Mi Fermo A Pensare

Prima Che Arrivassi Tu, Io Cosa Facevo? Prima Che Arrivassi Tu, Io Cos'ero ? Prima Che Arrivassi Tu , Che Senso Aveva La Mia Vita ? Sei Arrivato Tu , Ed è Tutto Cambiato. Hai Riempito La Mia Vita Piena Di Amore e Felicità. Mi Fai Sentire Speciale ed Importante ( Anche Se Questo Vale Solo Per Te .) . Io Adesso Che Ci Sei Tu La Mia Giornata è Piena Di Te In Ogni Istante . Oramai Tu Per Me Sei Incancellabile . Sei La Mia Vita . E Io Senza Vita Non Posso Vivere. 

Vorrei Vorrei Esaudire Tutti I Sogni Tuoi

Vorrei Vorrei Cancellare Ciò Che Tu Non Vuoi , Però Lo Sai Che Io Vivo Attraverso Gli Occhi Tuoi. Vorrei Vorrei Che Tu Fossi Felice In Ogni Istante. Vorrei Vorrei Stare Insieme A Te Così Per Sempre, Però Lo Sai Che Io Vivo Attraverso Gli Occhi Tuoi. E Vorrei Poterti Amare Fino A Quando Tu Ci Sarai. Sono Nato Per Regalarti Quel Che Ancora Tu non Hai . Così Se Vuoi Portarmi Dentro Al Cuore Tuo Con Te Io Ti Prego E Sai Perché .

mercoledì 6 marzo 2013

Buon Giorno Amici Blogger

In qst momento mi trovo nel  treno . X tornare a casa dalla moa Salerno. Qst mattina la sveglia e suonata alle 5. Ora ho di nuovo sonno. Ma kmq vi auguro una splendida giornata . Baci & Abbracci

martedì 5 marzo 2013

Ki Vorrebbe Che AVANTI UN ALTRO

NON FINISSE MAIIIIIIIII

Domani Si Torna A Casa

Partenza Da Milano Centrale Con Il Treno Frecciarossa 9521 Alle Ore 10.10. Arrivo A SALERNO. Chi e Che Parte Domani Con Lo Stesso Treno ?

Napoli, un rogo distrugge Città della scienza Non si esclude l'incendio doloso


Le fiamme dono divampate dopo la chiusura al pubblico, ingenti i danni. Anche il sindaco De Magistris rilancia l'ipotesi di "una mano criminale"


14:41 - Un vastissimo incendio ha praticamente distrutto, nella notte, la "Città della Scienza", il museo interattivo considerato tra i gioielli culturali di Napoli oltre che uno dei suoi più validi attrattori turistici, con una media di 350mila visitatori l'anno. Ancora ignote le cause, anche se gli investigatori non escludono che si sia trattato di un incendio doloso.
I danni sono ingentissimi: sopravvivono solo i muri perimetrali, l'interno dei padiglioni è devastato. Il fronte del fuoco è lungo più di un centinaio di metri, e dal rogo si è alzata una colonna di fumo visibile da buona parte della città. Dei numerosi padiglioni che componevano lo "science center", solo uno è stato risparmiato dalle fiamme: l'area distrutta è stimata in 10-12mila metri quadrati, praticamente l'intero centro, a eccezione del "teatro delle Nuvole", un corpo separato che ospitava rappresentazioni.

Testimoni: "Il fuoco si è espanso velocemente" - Le testimonianze riferiscono di una estensione rapidissima dell'incendio, complice la gran presenza di legno e altri materiali infiammabili. Il custode racconta di aver visto una colonna di fumo, e di aver dato subito l'allarme: ma in pochi minuti il fuoco ha divorato i padiglioni dall'interno, diventando indomabile.

Il centro simbolo della rinascita di Bagnoli - Il primo embrione del progetto risale agli anni Novanta; nel 2001 l'inaugurazione del vero e proprio museo interattivo, man mano ampliato da successive realizzazioni. Il tutto nello scenario di Bagnoli, il quartiere ex industriale che, conclusa l'era dell'acciaio e dell'Italsider, aveva visto proprio nella "Città della Scienza" il primo simbolo concreto di un progetto di bonifica e di rinascita del quartiere.

De Magistris: "Forse mano criminale" - "Mi sembra che dietro le fiamme ci sia una mano criminale. Ora dobbiamo affidarci completamente alla magistratura per indagini il più approfondite possibili". Così il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sull'incendio che ha devastato la Città della Scienza.

X Chi E Superstizioso

Questo Cartello E Tutto Per Voi .

X Ki Ama

Questo Film: Al Di La Dei Sogni . Chi Se Lo Ricorda????

X Ki Ama Follemente

QUESTO PERSONAGGIO . ALESSANDRO SIANI

Voglio Solo Te

Tu Sei La Xsona Che Voglio Al Mio Fianco, Colui Che Mi Prende, Mi Abbracci, Mi Faccia Sentire Importante Per Lui . E mi Sta Vino Nei Momenti + Neri Della Mia Vita : Si Qst Persona Sei Prp Tu Vita . Grazie Di Esistere e Di Stare Con Me.

E X Darvi Un Po Di Fortuna

Vi Regalo Questa Splendida Coccinella 

Tu Che Sei Lassù

La Notte Illumini La Strada. Stai Li In Silenzio Con La Tua Splendida Bellezza . Sei La Madre Del Cielo Nella Notte E Le Stelle Sono I Tuoi Figli . Sei Una Presenza Importante X Chi Si Ferma Ad Osservarti E Meditare Sulla Propria Vita. O per Chi Piace Fotografarti Come Me . 

Un Dolce

X Addolcire La Vostra Giornata . Baci & Abbracci