martedì 21 maggio 2013

Ecco i prossimi occhiali che acquisterò

Sono i Cat-eye Di EMPORIO ARMANI . Cosa ne pensate ?

Pensavo che eri qualcosa di importante per me

Se fino a poco fa solo vedendoti arrossivo e il mio cuore andava a mille . Ora vedendoti, non mi fa ne caldo e ne freddo. perché ho capito che tipo di persona sei.

Non capisco questo blocco che ho dentro



Alcune volte vorrei aprirmi di più con te . Ma purtroppo non ci riesco . Per una mia paura, per una incomprensione nei miei modi di fare o di parlare . E alcune volte vedo le altre persone come sono aperti con le altre persone o con la persona che amano. E mi viene un pizzico di gelosia e molta tristezza .  

Fregatene di quello che possono dirti la tua famiglia

Cerca solo di ascoltare i tuo genitori e il tuo cuore . Perché come nel mio caso , i parenti ti possono aiutare quanto vuoi, ma nello stesso tempo te lo tolgono , ma il doppio non quello che ti hanno dato. Oppure se ti fanno delle critiche che trovi che non si adiscono alla tua persona , fregatene perché solo chi ti conosce      veramente e sa quello che hai passato potrà capirti almeno un po. Ma gli altri  NO .  

Eppure non capisco una cosa

Il perché ci deve essere dei mondi diversi tra cugine/i . E ora vi spiego il perché . Fin da piccole io e le mie cugine andavamo d'amore e d'accordo. Poi crescendo i miei occhi si aprivano sempre di più e capivo molte più cose , e ho iniziato a notare che loro erano un mondo ed io ne ero un altro. A parte il lato economico, che quello e al 1° posto , ma anche il modo di parlare, di capirsi, di avere rispetto uno dell altra. Ma questo non e successo anzi il contrario . Non ce modo di comunicare perché non ci si comprende . Io sono la più grande tra le tre ed devo essere io a portare rispetto a loro. Ah e per non finire quando organizzo qualcosa io mi sento in dovere di invitarle , ma quando organizzano qualcosa loro, si dimenticano che io esista. 

Voglia di Mare, Sole e Divertimento

Ma a qnt pare tarda ad arrivare qst estate . Spero sl una cosa che quando si deciderà ad arrivare sia un estate pazzesca.