martedì 21 maggio 2013

Eppure non capisco una cosa

Il perché ci deve essere dei mondi diversi tra cugine/i . E ora vi spiego il perché . Fin da piccole io e le mie cugine andavamo d'amore e d'accordo. Poi crescendo i miei occhi si aprivano sempre di più e capivo molte più cose , e ho iniziato a notare che loro erano un mondo ed io ne ero un altro. A parte il lato economico, che quello e al 1° posto , ma anche il modo di parlare, di capirsi, di avere rispetto uno dell altra. Ma questo non e successo anzi il contrario . Non ce modo di comunicare perché non ci si comprende . Io sono la più grande tra le tre ed devo essere io a portare rispetto a loro. Ah e per non finire quando organizzo qualcosa io mi sento in dovere di invitarle , ma quando organizzano qualcosa loro, si dimenticano che io esista. 

Nessun commento: