venerdì 18 agosto 2017

UN FERRAGOSTO DA COGLIONA

Come avete letto dal titolo . Il mio ferragosto e stato un vero e proprio disastro . Ora vi spiego il perchè. Dopo 8 anni e mezzo che stiamo insieme io e il mio compagno, il padre gli aveva concesso una settimana di ferie . Eh bam la frase cosi celebre non poteva mancare . MAI UNA GIOIA . Mi sono ritrovata a casa con febbre 38,9 , raffreddore e gola infiammata . Ma non è questo il problema maggiore. Ma è quella di non poter prendere i medicinali giusti. Ma di dover obbligatoriamente prendere tachipirina e cortisone. Con la tachipirina la febbre non scendeva, cosí ho preso il cortisone . La febbre scesa in un botto, ma sono rimasti i postumi . Cioè senza voce , una tosse da paura che non mi fa e non fa dormire la notte ne a me ne al mio compagno . Quindi mi rivolgo a voi per dei rimedi naturali , almeno solo per questa maledetta tosse. Vorrei tanto che almeno questi ultimi due giorni passarli diversamente . Non dico che non mi abbia fatto piacere averlo vicino a me. Anzi mi ha aiutato tantissimo in casa. Ma vorrei uscire da queste mura. Fargli respirare aria diversa anche a lui.

Nessun commento: