venerdì 7 settembre 2018

SONO SEMPRE LA SOLITA

Lo so che oramai vi state stancando di sentirmi dire sempre la stessa frase. Cioè "rieccomi tornata da voi", "sono di nuovo qui " eccetera eccetera eccetera. Ma quest'anno ci sono state una sacco di novità .  Ma partiamo con ordine: 

  1.  Io e il mio compagno ci siamo costruiti una piccolissima ma umile dimora tutta nostra. Vi farò un mini vlog dove vedrete quei piccolissimi metri quadri ma che sono pieni di amore 
  2. In famiglia siamo diventati in sei. Quattro dei quali non sono figli,ma che per me è come se lo fossero.
  3. Per problemi economici ho dovuto vendere la mia amata #D3200. Ma grazie a quello stinco di santo del mio compagno che mi sopporta e mi supporta in ogni cosa. Ho potuto acquistare un usato garantito. Una #D5500 con obiettivo 18-105. In modo da poter tornare a fotografare e a fare i miei vlog. Anche se dovrò comprare un microfono esterno. Perché quello della reflex mi da un po di problemini.
  4. Come ogni anno. Sono salita su a Cardano Al Campo (VA) da mia madre. E con la mia #D5500 ho scattato un paio di foto che vi posterò con delle citazioni di personaggi storici o semplicemente prese sul weB
  5. NON VEDO L'ORA DI RACCONTARVI IL TUTTO. 








Nessun commento: